Il nostro impegno non può e non vuole limitarsi alla costante ricerca della migliore qualità del prodotto.
La nostra responsabilità va oltre, e la crescita della nostra azienda non può prescindere dalla tutela e dallo sviluppo
del contesto, ormai globale, in cui operiamo.
Intendiamo contribuire concretamente, a diversi livelli: dalla scelta dei nostri stabilimenti e fornitori, affinché il grado di
qualità e successo dei nostri prodotti sia anche frutto di scelte sostenibili; alle iniziative intraprese per l’ambiente e la
solidarietà, perché l’attenzione al consumatore si inserisca in un più ampio processo di ricerca del benessere e
miglioramento della qualità di vita per la comunità.
Tutte le iniziative in ambito di sostenibilità e solidarietà sono sviluppate secondo una strategia di Corporate Social Responsability.
L’azienda ha redatto nel 2016 il suo primo bilancio di sostenibilità, rendiconto non obbligatorio con cui le imprese che intendono adottare un comportamento “socialmente responsabile” danno conto in modo trasparente dell’impatto delle loro attività sul contesto sociale e ambientale, spiegano la propria politica di remunerazione e gli impegni verso i dipendenti, forniscono informazioni sul rapporto con clienti e fornitori e così via.

Per leggere la versione integrale del bilancio di sostenibilità clicca qui